Vola gratis Voli low cost

Low Cost RYANAIR Aereoporti e Scali in Italia, voli RYANAIR.com Prenotazione - Offerte speciali informazioni & Servizi

Aerlingus Air Canada Air France Aireurope Air Berlin Air Italy AirOne Alidaunia Alitalia Alpieagles Blu Express BluePanorama Carpatair Clickair  Club Air Condor EasyJet Flybaboo Germania Express GermanWings Helvetic Intersky Jetairfly Lufthansa Myair Meridiana Ryanair Transavia TuiFlay Volare Web Vuelig
Brindisi Aeroporto Bari Aeroporto Foggia Eliporto
  Parquet Porte
La Ryanair è una compagnia aerea low cost a livello europeo, "no frills", ovvero "senza fronzoli", operando su 516 tratte e collegando 26 stati europei. Negli anni si è evoluta in una compagnia aerea di profitto, mantenendo notevoli margini di guadagno.
La Ryanair si è caratterizzata per una rapida e continua espansione, resa possibile dalla deregolamentazione dell'industria aerea europea dal 1997. I suoi sostenitori lodano l'impegno a mantenere tariffe eccezionalmente basse e la volontà di combattere quello che in Ryanair è chiamato l'establishment dell'industria aerea, similmente a quanto accade in america con la Southwest Airlines.
 I critici condannano le politiche Ryanair nei confronti dei sindacati, le tasse e le imposte nascoste, il limitato servizio alla clientela, riducendo al minimo i confort. La Ryanair utilizza normalmente aeroporti secondari, poco trafficati, con conseguente riduzione delle tasse aeroportuali. La Ryanair è stata fondata nel 1985 dall'uomo d'affari irlandese Tony Ryan. La compagnia iniziò la sua attività sulla tratta che univa Waterford e London Gatwick, con lo scopo di rompere il duopolio sui voli tra Londra e l'Irlanda, nelle mani, al tempo, di British Airways ed Aer Lingus.
 ryanair - ryanair - ryanair - ryanair - ryanair - ryanair - ryanair  

Copyright Marini & Gerardi srl  P.IVA 03395960754