HOME

FIERE MERCATI

FIERE ANTIQUARIATO

MUSICA

RADIO

TV

AEROPORTI VOLI

OSTELLI B&B

HOTEL

VACANZE NEVE

VIAGGI

 

SALENTO d'AMARE

MOTORI RICERCA

TRADUTTORE MULTILINGUE

UTILITY & CURIOSITA'

I TUOI PREFERITI

 

Babbo Natale Coca Cola link

Santa Claus link

 

 

 

 

   48 link Video Santa Claus Coca Cola Coke su YouTube Video

FRAMMENTI: BABBO NATALE Coca Cola Haddon Sundblom è il nome del pubblicitario che, negli anni '30, incaricato dalla Coca Cola Company, inventò la figura di Babbo Natale così come la vediamo ora. Santa Claus, il nonno cicciotto, barbuto di rosso vestito non ci sono più dubbi Babbo Natale è proprio lui.

All’inizio Santa Claus venne rappresentato in costume di vario colore, assumendo man mano su di sé i caratteri di Babbo Natale.
Il Rosso ben presto divenne il colore predominante a partire dalla sua comparsa sulla prima cartolina di auguri natalizi nel 1885.
Uno dei primi artisti a fissare l’immagine di Santa Claus nella forma che conosciamo oggi è stato il cartonista americano Thomas Nast. Nel 1863 una sua immagine di Santa Claus apparve sulla rivista Harper’s Weekly.
 

 
Copyright   © www.marinigerardi.com  P.I. 03395960754 All rights reserved
 50 Video BABBO NATALE e Buon Natale Coca Cola Coke su YouTube Video - Articoli e fotografie sono di proprietà dei singoli autori come la responsabilità del contenuto.
Se in questo sito ci sono immagini o contenuti che violano i diritti d'autore comunicatecelo e verranno rimossi