Grandi Viaggi Grandi Sogni

PER VIAGGIARE LA SOLUZIONE MIGLIORE O PIU' ECONOMICA DALLA RETE!

Auto Scout 24 Compro vendo auto usate

 

Vacanze Phone and Go nel Mar Rosso

MAR ROSSO
Egitto Crociere sul Nilo
Egitto i VIDEO sul Nilo
Sharm el Sheikh Mar Rosso
Sharm el Sheikh i VIDEO
Marsa Alam Mar Rosso
CANARIE
Fuerteventura
Fuerteventura i VIDEO
Lanzarote

Bari Aeroporto .
Brindisi Aeroporto
Foggia Eliporto
Austria
Germania
Italia
Olanda
Spagna
Svizzera
 

 

I migliori pacchetti viaggio per il Mar Rosso Phone and Go Sharm el Sheikh

Mar Rosso, diving e relax  link VEDI subito i VIDEO e la barriera corallina

 
Vacanze Sharm Phone and Go: la vacanza che hai sempre sognato
  Intorno agli anni '50 veniva scoperto dai primi subacquei quello che fu definito all'epoca "il mare più colorato del mondo", ovvero la zona del Mar Rosso.
Nel punto il cui il Golfo di Suez incontra il Golfo di Aqaba sorge Sharm el Sheikh, la meta preferita da tutti i subacquei. Sul Mar Rosso, grazie alla brezza che quasi costantemente lambisce le coste, protette dalle montagne, il caldo estivo è sopportabile, mentre le giornate invernali possono essere fresche.
Le immersioni sono effettuabili tutto l'anno, tenendo però presente che in inverno il mare può essere mosso e l'acqua fresca. Le caratteristiche principali del Mar Rosso sono: una barriera corallina unica al mondo, un mare tropicale la cui temperatura non scende mai sotto i 22 gradi, una straordinaria fauna sottomarina e zone ancora "vergini" da esplorare. Da non perdere è l'immersione notturna per scoprire un mondo sott'acqua che non dorme mai! Ras Mohammed, chiamato l'Acquario di Allah, situato sulla punta del Sinai, è il paradiso di fantastici coralli, gorgonie, dentici, carangidi, barracuda e tonni, inoltre l'incontro con gli squali è quasi garantito. Ras Um El Sid situato a nord del Porto di Sharm, propone una vera foresta di gorgonie giganti, un fondo animato da pasci multicolore, squali balena e soprattutto il Temple, un enorme pilastro di corallo che si innalza verso il cielo.
Per gli appassionati di squali esiste lo Shark Observatory: ottimo punto di osservazione nel blu più profondo di Sharm, insieme a tante gole, canyon e scogliere. Da non perdere è sicuramente Yolanda Reef, situato esattamente sotto la punta del Sinai, dove due pinnacoli si uniscono ad una parete verticale coperta di coralli colorati che scivola negli abissi. Se si vuol vedere invece un arcobaleno formato da pesci ci si reca al Blue Hole, un impressionante cratere che precipita fino ad 80 mt di profondità dov'è racchiuso il mare più vivo di tutta Sharm. Il Mar Rosso è stato definito una delle sette meraviglie naturali del mondo. Ed è appunto questo mare che, combinandosi con la bellezza delle montagne che precipitano nelle sue acque ed il sole che risplende tutto l'anno, fa di Sharm una perfetta destinazione per le vacanze.
 

Aerlingus  Air Canada   Air France  AirEurope Air Berlin  Air Italy  Alidaunia AirOne Alitalia   Alpieagles Blu Express  BluePanorama Carpatair   Clickair   Club Air Air Condor  EasyJet  Flybaboo  Germania Express  GermanWings  Helvetic  Intersky  Jetairfly  Lufthansa Myair  Meridiana  Ryanair  Transavia  TuiFlay   Volare Web   Vuelig

Le migliori offerte viaggi per le tue vacanze: offerte last minute, offerte voli, pacchetti vacanza, crociere, offertissime viaggi ultimo minuto, hotel e camere a prezzi eccezionali... Compagnie Aeree - Voli Nazionali - Voli Internazionali - Voli Low cost

il Mar Rosso con Expedia Viaggia a modo tuo Parquet Porte
Copyright   © www.marinigerardi.com  P.I. 03395960754 All rights reserved